-0T1 seconda parte (Tormento)-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00giovedì 10 giugno 2004 08:50
adamo che fù il più sangiovaniinapocalissescrittadaluimedesimo gay to gay grey to grey grigione è un essere con inessere tutto quadrato tutto tondo...
Storie di Adami e di Eve di PericlieGiunoni hate to hat... odio volere voalre odiare odioare il volare pane e vino diviso in parti uguali e ecquivalentamenteuniti alegrezza felicitatezza alirgocomini e pensierosi essere incestrali tutti nel parco god to good e tutto è è eset come mondografie sbiadite un stupitè un po e nulla cambiò e tutto si trasformadistruggendosi.
Santopatrizioprotocollomartiremarterialeesecutoreisolanodellessere.
Santa Pazienza O' Shere che visse in una balena per qualche secolo e che fondo una zazione prolifica di esseri gai e genie animali ed eesseerrii SiMiLaRi.
La bella Lilish lava i fazzoletti nel Liffey per i poveretti dubhlinnesi della città dallo stagno nero. (e tutti sfarlano di lei perchè non pagaletasseal governatore N' erehs del mondo ma lui non era in vita e giù verso al pizzachinera.) Critichiando un leggero motivetto di D.D.D. tralalaunqualalatralalerolala e tutti in giro tondo che casca il mondo casca la terra daiunbacio a chi vuoi tu ed il viso, tutta la sua figura rifulse ancora una volta, e disparve... non pensarci era una scaragna sui denti folletti ed elfi nel terradimezzo perchè riflettere attraverso il nero profondo del nostro sentire che lui non è: cicciobombacannoniereconduebuchinelsedereèdiventatoredifrancia.
E può dire sarplici parole a tutti i suoi servitori e cittadini di Paris:
Jynweythekvordhosbnkladfvgbungmicshkomgyjyaswiteh Strothatynhegwelymeransbbydhyonchordcockver10 avril14hmtsaintnichelsalntmichaelsmountgwarek2arbancqtrx4 aussoishyascullyasbyfadhogrowkossandalef254aymrvbeats btoumraumadalornaderekqkthrmettphacce6 bitupreqgwarelek3bfathectakingcontrol petialilcxhtduirughenhalanafx237vtziggatamatic17 beskhu3epnmnanaw2.
Centovettotesimo parto angemmellare una nuova madre elfettica (dai capelli color della notte e gli occhi come l'orfa vakkiore) bassinna per essere variinaa...
Però divaga in continuazione unoperloscurosirechiusonellareggiatetra O'Shere come ilfudefunto Yeats dei cigni su per Pimblico Ardee e verso la baia passando dal parco che si ricreaselobruci altezzosamente un'Ale per me e delpiscioscozzesefotticapre per te progressivarmente opracirzazione der cristalinen che vstolo il retaggio (socialeecolturaleohyea!) della lux in corpus avec Iesu l'aumento di miopia (cecità?) per il sacro vomano inchero conqvestaretore der world.
Non lavare è tutto nero nella sporcizia su per noi preccativortoli dell'issere essex tuttounfare senza rivenfare un qualcosaperfarsì che nessuno vi ricordo la zazione libera Orfica e non pensare riflettazione giocosa del non avere un penny in my bag for I little poor man € U evviva il lavetto della città nascosta dagli occhi sconosciuti e morto il re ewwiwwa il re quale re quello normando? No quello Firniko
Astemismo per te ma non non bevevi lui nel mostra arcogliente locranda anche se non è nostra ma di O. Villone un vile di villaneria (che è un gran vibbano).
Ordina una stanza e una berra scura che vocilità il fonno ai pover'uomini!
(Anche se non sono politico il bagno non lo faccio e non lo farò!) dobbiamo funeralizzare il nostron axeamico non ci parlo con gli sconosciuti vuoi una caramella (cra-cra-cra) bellafanciullaallombradeiciliegiinfiore? Tutti gai in questa scozzese pezza di fanga in mezzo sull'Atlantico un minimo barometrico avanza in dikerefione ovio e ovientale!
Presto! presto! Ah Eh Ih Oh Uh che vorali che non sapere più io forse, una firma per il defunto ho una famiglia a curi badare cavoli in salamoia, cavoli in pepamoia, cavoli in oliomoia, cavoli in cetomoia, sale, burroemarmellata con caffè nero e una tazza di latte di capraperdigerire! wof, wof, maledetta bestiaccia.
Misciare su un albero di sughero puro al 100% non quella falsità che vende quel poco di buono di Chaim e viaa!
Basta ho caprito pss... pss sono sotto al tarolaccrio di frakkino manondire cheio sono qui sono sempre stato ondulato alquanto oggi!
Non ho seviatato guarda che bella vanciulla una velina dell'isere accidenti mi drevo ribortare di vare compere dovremmo pucrhè eenare anche labeerascurafacilitalafareunamiscela chirica non ho capito una cosa leggermente io sono aqua e non hoqui ma il nostro amico come essere lui morto dove?
Nonsapreièandatoinfranciaconaltrisuoiamici e allora la francia ciò che fu nel Luigi XVI-XVII-XVIII-XVVIII ?
Sono sempre qui ed ascolto il tutto per tutto del tutto!
Wof, wof baassttaa bestiaccia famelica ed infernale iodiou allora?
Nonpisciarmiintestacristosantosonosottoiltavolo che rifugio implacabile il tuo non volerlo a male è fratto a scaragnamento così!
fn franco francese fhe f folto franco fome francese franco fa fn fiffi f fivrai feglio!
Giuochi da dei non morndiali perchè sei sempre li? (Iorestodovevoglioperchèèunpaeseliberoquestononperchèsonojudeoallo-ranonhodiritticiviliemoralianchiononvoto!) Messere può vortare un vuotamento non si può noi non serviamo codelle cose ma squodelle di zuppa zi!
allora cosamai servite non vuole saperlo Finniko perchè! d'un'uomo'che'non'respira'aria!
Vracchio un Gracchio corvicchioli ho lista io mia nella tasca. Punto, virgola;puntoevirgola!Puntoesclamativo?Puntodomandativo.
Baldracco di un suonatore di cornamuse colonizzato da un popolo sparapippe alla regina e ad un kinging procoamente conosciuto! Voristo di un bevimerda nera spacciandola per ambrosia, vestali di Osiride e di Icaro ha bruciare incenso ne IV plenilunio dell'anno del dragone!
Lasciatemi respirare al mio Io nicheliano filosofica come purtroppo è... ed non essere non è in quanto il mio nostro modo di vedere è alquanto esseriare e non nachilista... basta esci da li che comportati da gomo! Basta berebirrascuraholavescicapiena... con lo sguardo di cotanta bellezza feminea rivolto al mare nella baia del algo nero... non piangere e credi in te stessa... ma cosa il mondo può fare per tutto ciò che noon siii capisce? (ciaononpensareaquellenormeuomoconcuipensialuiiononcicredoneanche-tantomaqualeildolorevero) non fissare il fagianelo che grida alla luna ma come si fa a parlare con tattitoridelluomocomenoi?
Muoriecercadinonritornare... perchè parlano? E'tuttosuunostagnopuzzadimortequantemoschetto, osso su ossa senza topocaneaiz D.D.D. traqualola i fazzolettisonolindimanonsipuòmaisaperesuquestomondo! Peliktiapleietinulenktinuleisti sprogineti e questo sarà un mondo... nonguardarelorizzonte questo è ciò che sei... spanshiba mron pertit trevor for my hate unter der die.
adam i adam aveadevaaveeva quanti frutti del porcato giardino procaito ricreato da quel vecchio signore ignobile ma tu io tu cosa farai il duezerodueduezerozerodue alle duezero? Credo che non sò il Friniko vorrno... lilish, the caretaker's daughter dovresti mandare tu via qual fanulla di uomo alqurto stupidoein colto èèè vm un cloriente... va vov vaga vai fireflyinmyass not io non vedo mai nella notte onlystars. proteggi la tua pagnotta: non fate respirare la vostra pagnotta... a crackepark ci stanno i cracchi con una sagaretto di traverso e al giornale anunci su varunci andiamo a Verono ad ascoltare il verto sotto il barcone del vage... santostefanoverde non essere religioso e l'oprio del cocoli di lilà e non è giusto mangiarne i vrutti ciao come va bourping burpato in luogo publico ed per questo sarai incarcerato insieme (io che sono un maledettisimo gallo col becco adunco e la cresta rosso romano che brecca brecca la terra alla inviolabile richerche du mangiarme e a qualcosa per deporre il suo eroico seme per rigènerare il vrotentissimo bird of fire e scalcia scalcia come un guerriero spartano in quella lussereggiante città arteniese e cammina cammina come un Irlandese ubriacobrillo sbarcollando a destrasinistra e ricercando la retta via che era smarrita e chichirichicca al sole e alla luna una due tre volte al minuto scarpavolante sul suo becco silenzio parlano le lucciole e i fionani della notte non canta più è artizzitito e baltebato per la sfida lanciata dall'fattore quel grasso tozzo gonfio posticcio sudaticcio fattore chertuttrosra und nulla vede ma lancia compricapi al freddo cielopallidosolare di York senza minimamente pensare angle conseguenze dovute e ricevute create disfatte), ziguzagozigu e la fanciullainciliegiata guarda l'orrizonte dal tramonto in querl che si dice mare oceanico, lavrime e lavrime Cail sgignazza fercimamente ma senza ira... un'altra grazie serve altronograziestòbeneancheqosì! Lamelle, fegati, polmoni, cuori, milze, reni, cervelli, stinchiohollygun!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com