28/05/2010 13:36 |
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| | | Post: 49 | Registrato il: 31/01/2008
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MOLTI di voi già la conoscono, altri no è giusto postarla anche qui.
ilTIESSE come lo chiamo io è un 2/1990, ex targa MI, con 163700 km all'attivo... parlo di gennaio.
Ora ne segna 169290, e non sono mancati i soliti lavori a elenco da tir
questo dopo svariate lavate e altre decine e decine di lavori, sono ancora in piena lavorazione
alessà lo scambio con lo scaldabagno è sempre ben accetto [Modificato da simo198975 28/05/2010 13:45] |
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30/05/2010 00:59 |
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| | | Post: 1.518 | Registrato il: 14/03/2006
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Finisci tutte le manutenzoni ....poi alla fine ti darò in cambio lo scaldabagno "spremuto" [Modificato da BOSCOLO ALESSANDRO 30/05/2010 00:59] Segretario e tesoriere Club Alfetta |
30/05/2010 15:00 |
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| | | Post: 64 | Registrato il: 31/01/2008
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se finisco le manutenzioni poi la rivendo |
31/05/2010 14:34 |
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| | | Post: 74 | Registrato il: 02/07/2007
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bella davvero !! |
31/05/2010 16:09 |
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| | | Post: 72 | Registrato il: 31/01/2008
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grazie danilo, siamo in piena lavorazione, e tutto per delle stupidate...
te pensa che 4 cerchi in lamera, 2 dischi dei freni e sta macchina meccanicamente si potrebbe giudicare affidabile e viaggiante.
per ste 2 stupidate non riesco a venirne a capo, stamattina ho dovuto sostituire na gomma, le ho cambiate 1 mese fa, però ha ceduto non so cosa stasera vi informo... è un periodo "povero" purtroppo |
04/06/2010 08:55 |
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| | | Post: 80 | Registrato il: 31/01/2008
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04/06/2010 09:21 |
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| | | Post: 1.524 | Registrato il: 14/03/2006
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Manca il coperchio con una scritta bellissima ... Segretario e tesoriere Club Alfetta |
04/06/2010 14:07 |
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| | | Post: 81 | Registrato il: 31/01/2008
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lo so l'ho comprata senza, ma non aver pensiero, forse l'ho trovato e sabato lo prendo |
08/06/2010 11:35 |
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| | | Post: 82 | Registrato il: 31/01/2008
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08/06/2010 11:53 |
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| | | Post: 1.526 | Registrato il: 14/03/2006
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simo198975, 08/06/2010 11.35:
SE VIENI AD UNO DE DUE RADUNI IN PROGRAMMA TE LO PORTO IO .... REGALUCCIO
Segretario e tesoriere Club Alfetta |
09/06/2010 13:48 |
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| | | Post: 83 | Registrato il: 31/01/2008
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grazie |
09/06/2010 23:24 |
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| | | Post: 1.528 | Registrato il: 14/03/2006
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simo198975, 09/06/2010 13.48:
grazie
Non hai detto a quale raduno verrai Segretario e tesoriere Club Alfetta |
11/06/2010 11:03 |
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| | | Post: 84 | Registrato il: 31/01/2008
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eh mo mi organizzo, rimane la promessa che possa sempre venire a scassarti le palle di persona |
07/09/2010 11:34 |
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| | | Post: 101 | Registrato il: 31/01/2008
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Come il boscolo ben sa il mio tiesse soffriva di cali di potenza, morte totale sotto i 2000 giri tanto che era impossibile anche sgommare. Ora sta molto meglio, verificato tutta la parte elettronica, centralina ecc.. cavi cavetti quel che era da sistemare è stato sistemato. Ora la macchina va e va molto bene, potente e pronta ora diciamo che corre.
Rimane anche se mooolto meno di prima quei continui strappetti sotto i 3000 giri a regime costante, che puo variare a 2500 o 2000 giri... vedrò di provare a mettergli una bobina con modulo di potenza diverso così da verificare che sia tutto ok...
intanto vi metto qualche foto, i fanali dietro presto torneranno i suoi, per il semplice fatto che la fascia catarinfrangente non la trovo o meglio la trovo a cifre che fan scappare anche gesu cristo...
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07/09/2010 23:24 |
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| | | Post: 1.551 | Registrato il: 14/03/2006
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Così sborchiato e' molto gdf Segretario e tesoriere Club Alfetta |
08/09/2010 15:59 |
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| | | Post: 102 | Registrato il: 31/01/2008
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se ne accorgono anche loro infati mi fermano sempre. comunque credo di mettergliele molto presto, se le trovo
intanto è partito un iniettore, quindi auto che va a 3 e se pure bevuta mezzo serbatoio, quindi devo revisionarli... |
11/09/2010 01:35 |
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| | | Post: 1.553 | Registrato il: 14/03/2006
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simo198975, 08/09/2010 15.59:
E te credo che " i LUPI GRIGI" te fermano ....... poveretti ora che girano con la saxò rimpiangono i bei tempi quando controllavano il territorio con una vera ALFA ....
Segretario e tesoriere Club Alfetta |
13/09/2010 09:03 |
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| | | Post: 105 | Registrato il: 31/01/2008
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girar con la saxò è già un onore, diciamo che girano con i carriarmati 159 e gli inseguimenti preferiscono vederli solo in tv. |
13/09/2010 11:11 |
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| | | Post: 106 | Registrato il: 31/01/2008
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cianno fregato le borchie a un 33 1.7? eh lo fanno lo fanno... LO FANNO...
e siamo a 172000km... [Modificato da simo198975 13/09/2010 12:32] |
17/09/2010 14:09 |
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| | | Post: 107 | Registrato il: 31/01/2008
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iniettori ormai montati, il problema è che la macchina dopo 100 km è tornata ad andare a 3.
Ora visto che ormai ho le palle tritate di sta storia di strappetti e cilindri mancati, mi sono or ora procurato delle bobine complete di modulo potenza per il ts.
stasera le monto, e vediamo se funziona o meno.
con la classica prova stacca na bobina e vedi se resta accesa e inverti a vedere se va risulta che una bobina non riesce a tenerla accesa. l'altra che funziona la fa andare a 3; eppure per 100 km è andata a 4. Comunque cazzi apparte stasera provo anche ste bobine, o funziona, o che qualcuno venga in zona varese e cerchi nelle scarpate na 75 ts senza targhe la quale attingere pezzi di ricambio.
breve lista:
pompa e filtro benzina
iniettori revisionati
controllo cavi cavetti connettori ecc
controllo centralina
candele
calotte e spazzole
controllo cavi candela
sostituzione debimetro
controllo pressione benzina
controllo variatore di fase
tutto ciò riguarda il problema, perchè se poi vogliamo contare kir frizione cuscinetti pompe ecc mi vien il mal di mare... se avete consigli.... se non dovessero essere ne le bobine ne i moduli di potenza non so davvero dove sbatter la testa, ho cambiato tutta la macchina |
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