| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 24/07/2019
| Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
24/07/2019 03:41 | |
Ciao, ho una nx 650 1989 da circa due anni, ho riscontrato questo problema che nessun meccanico riesce a risolvere:
in pratica mi si spegne il motore di botto quando sono ad alti giri e tiro la frizione per scalare, allo spegnimento fa un botto tipo tac nel motore. La sensazione è che scenda troppo di giri e non tiene il minimo, ho provato anche ad aumentarlo ma niente.
Qualcuno puà aiutarmi?
Grazie, Adriano. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.690 Post: 1.679 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
25/07/2019 06:56 | |
La mia lo ha fatto un paio di volte ed ho risolto pulendo il carburatore sostituendo i getto con quelli nuovi. Il resto del sistema di aspirazione era ok. Filtro e collettore intendo.
Prova solo a dare una pulita pulendo anche i getti.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | | Post: 3 Post: 3 | Registrato il: 24/07/2019
| Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
25/07/2019 13:27 | |
DINO.B, 25/07/2019 06.56:
La mia lo ha fatto un paio di volte ed ho risolto pulendo il carburatore sostituendo i getto con quelli nuovi. Il resto del sistema di aspirazione era ok. Filtro e collettore intendo.
Prova solo a dare una pulita pulendo anche i getti.
Grazie Dino, opero e ti faccio sapere.
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.138 Post: 1.013 | Registrato il: 16/06/2005
| Città: MONZUNO | Età: 48 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
20/12/2019 15:24 | |
il mio ne soffre da parecchio, al semaforo mi si spegne quasi sempre e prevalentemente quando c'è umido o nebbia.. per un periodo sembravo avere risolto quando avevo smontato il carb e cambiate le guarnizione e oring regolando anche "Più grassa" la vite pilota ma ora lo fa nuovamente, appena ho voglia rismonterò tutto di nuovo..
|
|
|