12/04/2014 22:27 |
|
|
Salve a tutti.
Mi chiamo Michele, sono un ragazzo di 26 anni di Varese.
Mi è stata proposta un'Alfetta 2.0 Q. Oro da restaurare.
Secondo le informazioni è in buone condizioni, il pianale non è marcio,
esteticamente e di carrozzeria ci sarebbe da fare solo una fiancata.
La cosa che mi lascia perplesso è la meccanica:
la guarnizione di testa è stata appena rifatta ed ha meno di 100 mila km.
Il problema è che la vettura, originariamente ad Iniezione, è stata convertita a carburatori.
Mi conviene?
Contando che ho intenzione di riportarla a condizioni d'origine?
Quanto costerebbe rifare l'impianto di iniezione?
Thanks
|
|
30/11/2014 18:19 |
|
| | | Post: 0 | Registrato il: 30/11/2014
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
su internet ho visto che tutto il kit ignezione stava a 300 euro |
|
|