È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

iesse35 Cristiani cattolici per l'evangelizzazione laica - è ora di darsi da fare !

Aiutateci a trovarlo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    maxis35
    Post: 228
    Post: 222
    00 06/06/2011 15:37
    "Vi prego aiutatemi a trovarlo. Diffondete la sua foto, perché il mio Nicola ha parenti e amici in Puglia e potrebbe anche aver deciso di tornare nel suo paese d'origine". E' un appello accorato quello del padre di Nicola Tavaglione, un ragazzo di 14 anni di Vico del Gargano, ma residente a Locate Varesino, un paese in provincia di Como. Sono sette giorni, oramai, che non si hanno più sue notizie. 
    [Modificato da maxis35 07/06/2011 21:54]
  • OFFLINE
    maxis35
    Post: 228
    Post: 222
    00 08/06/2011 14:51
    13:33 - E' stato ritrovato Nicola T., il 14enne sparito sei giorni fa da Locate Varesino, in provincia di Como. Il ragazzino era a Zurigo, in buone condizioni di salute. La famiglia è già stata avvisata del ritrovamento. Nicola era stato avvistato dopo la sua scomparsa in un bosco ma si era dileguato facendo perdere le sue tracce. Il ragazzo era riuscito a passare il confine svizzero in treno.
    Il ragazzino era stato visto alla stazione di Locate Varesino da una inserviente nella mattinata di giovedì scorso e lo si vede anche immortalato in un fotogramma del sistema di videosorveglianza della stazione relativo al giorno della scomparsa.

    Si presume, dunque, che sia salito su un convoglio verso Varese e da qui abbia poi proseguito il viaggio verso l'estero riuscendo a passare il confine.

    Quando la polizia lo ha fermato, ha fornito false generalità. Insospettiti, gli agenti lo hanno trattenuto chiedendo ulteriori informazioni al Centro di cooperazione di Chiasso, per l'identificazione.

    Nel tardo pomeriggio di ieri i genitori avevano rinnovato l'appello al figlio affinché si mettesse in contatto con loro.